Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption1 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>186</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption2 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>189</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption3 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>192</b><br />

E' stata pubblicata l'agenda definitiva dell'evento del 27 settembre sul sito LibreItalia: http://www.libreitalia.it/conferenza/.

E' la prima volta che il software libero riesce ad accedere ufficialmente a una sede prestigiosa come Palazzo Marino, sede del sindaco di Milano.

E' importante partecipare in modo massiccio, per mostrare i "muscoli" del software libero alla pubblica amministrazione e alle aziende che continuano a utilizzare il software proprietario, limitando - in tal modo - le proprie opportunità e la propria libertà di scelta.

Per qualsiasi informazione, scrivetemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tanto i messaggi arrivano tutti a me).

Approfitto dell'occasione per ricordarvi che dal 25 al 27 settembre si terrà, sempre a Milano, ma al Dipartimento di Scienze dell'Informazione dell'Università Statale, la LibreOffice Conference 2013, appuntamento annuale della comunità.

Le informazioni su questa conferenza, che sarà tutta in inglese, con ospiti che arrivano da tutti i continenti, si trovano qui: http://www.libreitalia.it/conferenza/. Per chi volesse partecipare, è indispensabile la registrazione.
--

Italo Vignoli - The Document Foundation
mobile 348 5653829 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
skype italovignoli - gtalk Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è on line

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online