Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption1 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>186</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption2 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>189</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption3 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>192</b><br />

Notizie da Joomla.it

Joomla - joomla supporto italiano a JOOMLA CMS traduzioni componenti forum italiano template Italia, sito della comunità italiana con chat e area download, php e linux e MySql e server e hosting
  1. Da una settimana è disponibile l'aggiornamento Joomla 3.8.0 che risolve due vulnerabilità oltre ad introdurre novità e molte correzioni e modifiche. Ma sono noti anche alcuni problemi a seguito dell'aggiornamento, vediamo di cosa si tratta e come gestirli.
  2. Confermato l'esame per la Certificazione Joomla al JoomlaDay Milano in programma sabato 14 ottobre.

    Ricordiamo che, al momento, l’unico esame disponibile è quello per ottenere la Certificazione Joomla! Administrator (relativo alla versione 3 del CMS).
    In questo articolo descriviamo come iscriversi, quanto costa e come si svolgerà l'esame.
  3. Completata la lista degli interventi che si terranno nella sala principale del JoomlaDay Milano (sabato 14 ottobre 2017). Scopri l'elenco degli argomenti e delle novità che saranno trattate in questa intera giornata dedicata alla community di Joomla.
    Ci sono ancora alcuni posti liberi, registrati gratuitamente per partecipare all'evento.

  4. Disponibile al download la nuova versione Joomla!® 3.8 Stabile (Notizia in inglese su Joomla.org).
    Questa versione è il naturale aggiornamento delle precedenti 3.0, 3.1, 3.2, 3.3, 3.4, 3.5, 3.6 e 3.7 di cui continua lo sviluppo all'interno della Major release 3 mantenendo la compatibilità con queste versioni Minor precedenti. E' stata preceduta da 4 versioni beta e una RC che ci hanno permesso di terminare e mettere a disposizione i relativi file di lingua italiani (disponibili nell'area download) e capire le novità principali che sono state inserite. Contiene la correzioni anche di due bug di sicurezza, uno di basso livello ed uno di medio livello.
  5. Si terrà sabato 14 ottobre a Milano la decima edizione del JoomlaDay Italia, ingresso libero per un massimo di mille persone.

    Come ogni anno il programma è ricco di interessanti interventi, scopriamo ora alcuni dei relatori ed ospiti attualmente confermati.

Chi è on line

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online